Dalla pagina Fb del Sindaco di Montemesola

 
✅ Sabato 7 marzo si è svolta la 1a giornata per le Vaccinazioni anti COVID-19 ai nostri concittadini Over80.
Ebbene, 132 vaccinati nella sola giornata odierna qui a Montemesola nella sede del Municipio.
🙏 Un Ringraziamento per la grande umanità e professionalità di tutto il personale Sanitario dell’ASL coordinato dalla dott.ssa Cofano insieme al dott. Fiore che con garbo e dedizione ed estrema attenzione hanno somministrato il vaccino ai nostri Over80 come da protocollo. Davvero grazie a nome di tutta la comunità montemesolina.
🙏 Doveroso un ringraziamento va anche alla dott. ssa Maria Teresa Rossetti per aver collaborato (a titolo gratuito) con le prenotazioni presso la sua Farmacia.
🙏 Ringraziamento che va anche al Dipartimento di prevenzione al dott. Conversano e al Direttore Generale dell’ASL, così come un grazie immenso alla Protezione Civile, ai volontari della
Fratresmontemesola Donatorisangue
, ai nostri operai e ai nostri VVUU che con grande organizzazione hanno contribuito ad agevolare i Sanitari nel loro lavoro.
🙏 Un grazie va anche a tutti coloro che in qualche modo hanno voluto sostenere l’impegno odierno come ad esempio lo juniormarket che ha donato il ristoro ai sanitari e a molti concittadini che hanno voluto contribuire con un semplice caffè per allietare così una piccola pausa.
🤗 Bene ogni cosa che rende abbracciata la nostra Comunità, ma un grande abbraccio va ai nostri Over80 di oggi che hanno segnato una data storica per il nostro paese.
👌 Fine della giornata con la necessaria sanificazione del Municipio al fine di consentire una più sicura ripresa lavorativa del personale al rientro lunedi.