Dalla pagina Fb del Sindaco di Montemesola
Sabato 7 marzo si è svolta la 1a giornata per le Vaccinazioni anti COVID-19 ai nostri concittadini Over80.
Ebbene, 132 vaccinati nella sola giornata odierna qui a Montemesola nella sede del Municipio.
Un Ringraziamento per la grande umanità e professionalità di tutto il personale Sanitario dell’ASL coordinato dalla dott.ssa Cofano insieme al dott. Fiore che con garbo e dedizione ed estrema attenzione hanno somministrato il vaccino ai nostri Over80 come da protocollo. Davvero grazie a nome di tutta la comunità montemesolina.
Doveroso un ringraziamento va anche alla dott. ssa Maria Teresa Rossetti per aver collaborato (a titolo gratuito) con le prenotazioni presso la sua Farmacia.
Ringraziamento che va anche al Dipartimento di prevenzione al dott. Conversano e al Direttore Generale dell’ASL, così come un grazie immenso alla Protezione Civile, ai volontari della
Fratresmontemesola Donatorisangue
, ai nostri operai e ai nostri VVUU che con grande organizzazione hanno contribuito ad agevolare i Sanitari nel loro lavoro. Un grazie va anche a tutti coloro che in qualche modo hanno voluto sostenere l’impegno odierno come ad esempio lo juniormarket che ha donato il ristoro ai sanitari e a molti concittadini che hanno voluto contribuire con un semplice caffè per allietare così una piccola pausa.
Bene ogni cosa che rende abbracciata la nostra Comunità, ma un grande abbraccio va ai nostri Over80 di oggi che hanno segnato una data storica per il nostro paese.
Fine della giornata con la necessaria sanificazione del Municipio al fine di consentire una più sicura ripresa lavorativa del personale al rientro lunedi.