Dalla pagina Fb del Comune di Monteparano

 

Si è conclusa ieri con la somministrazione della seconda dose, la campagna vaccinale iniziata l’8 marzo per gli ultra ottantenni Monteparanesi da parte del Dipartimento di prevenzione dell’Asl di Taranto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Ancora un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito attraverso un’organizzazione veloce ed efficiente al successo della campagna vaccinale che ha segnato un passo importante per la messa in sicurezza di una delle fasce più deboli e a rischio: i nostri anziani.
È stata un’esperienza soddisfacente che speriamo si possa replicare con gli over 70. Stiamo infatti dialogando con il dipartimento per ospitare nella nostra struttura ormai collaudata le vaccinazioni per le fasce d’età sotto gli 80 anni per procedere in modo più veloce e alleggerire l’hub di riferimento. Ci auguriamo un riscontro positivo da parte delle autorità sanitarie.
Ad ogni modo invitiamo la popolazione a continuare a prenotarsi con le modalità attualmente previste, sperando di darvi presto buone notizie.