Dalla pagina Fb del Comune di Roccaforzata
L’accesso al beneficio è garantito agli alunni delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado
![🏤](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tfa/1/16/1f3e4.png)
che all’atto della presentazione della domanda, possiedano i seguenti requisiti:
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
frequenza alle scuole secondarie di 1° e 2° grado;
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
residenza sul territorio di Roccaforzata;
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
non ripetente presso la stessa sezione;
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
ISEE, ordinario in corso di validità del richiedente che non superi 10.632,94 euro. A tal proposito è necessario che, al momento della presentazione dell’istanza, per il nucleo familiare sia già disponibile nel sistema INPS una attestazione ISEE valida;
![📃](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t7c/1/16/1f4c3.png)
Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line sul portale
www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s.2021/2022, attraverso credenziali personali, per chi è già registrato
![👤](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/ta/1/16/1f464.png)
Spid (Sistema Pubblico di Identita Digitale)
Per facilitare la procedura telematica di presentazione delle domande è a disposizione degli utenti un Help Desk Tecnico raggiungibile attraverso:
![☎️](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t22/1/16/260e.png)
telefono 080 8807404;
![📧](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tbe/1/16/1f4e7.png)
mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
![⛔](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tbd/1/16/26d4.png)
TERMINI PRESENTAZIONE
![⛔](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tbd/1/16/26d4.png)
La procedura di inserimento on-line delle domande è attiva dal 17 maggio 2021 fino alle ore 14.00 del 20 luglio 2021
![👉](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t51/1/16/1f449.png)
Per qualsiasi chiarimento e supporto, gli uffici comunale sono a disposizione durante gli orari di ricevimento del pubblico.