Dalla pagina Fb del Sindaco di Montemesola

Avendo constatato che nel mese di giugno è stata molto apprezzata la possibilità di passeggiare e soffermarsi con tranquillità nella zona pedonale, abbiamo attuato alcune novità che riguardano contemporaneamente:

da una parte una maggiore possibilità di ripresa lavorativa (post pandemia) per le attività di ristoro presenti sul territorio e

dall’altra una più agevole mobilità pedonale per le famiglie, i bambini e direi per chiunque voglia passeggiare e rinfrescarsi tra le luculliane prelibatezze proposte dai locali nel Borgo.

Quindi, con ordinanza comunale si è disposto:


chiusura dei bar, pub alle ore 02:00 (uniformata quindi a quella delle pizzerie, trattorie…) per tutto il periodo estivo.


divieto di transito:

dal LUN al VEN dalle ore 20:30 alle 02:00 (da Via Crispi verso Piazza IV novembre)

SAB - DOM, festivi e prefestivi dalle ore 20:30 alle 02:00 (da Via Paisiello verso Piazza IV Novembre)

Un ritorno sempre più vicino alla “normalità”,
ovvero

VIVIAMO IL NOSTRO PAESE

RITORNIAMO A PASSEGGIARE

SOSTENIAMO LE NOSTRE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Ormai l’estate è entrata prepotentemente con la calura eccezionale di questi giorni, godiamoci quindi le belle passeggiate al fresco la sera tra le vie del nostro bel paese con più tranquillità e con più scelta tra i diversi ristori quando ci fa piacere!

Molte altre iniziative sono in cantiere e di prossima attuazione, alcune davvero INEDITE, sulle quali l’amministrazione comunale è attenta anche su questo e attraverso l’impegno dei consiglieri e assessorato del settore, ben presto ne sarà data ampia comunicazione e programmi.

MONTEMESOLA SI RAVVIVA.