Dalla pagina Fb del Sindaco di Montemesola
Quest’anno è stato difficile per tutti noi, per via della pandemia, ma lo è stato soprattutto per i bambini, i ragazzi, che hanno dovuto rinunciare allo sport, agli incontri con gli amici, a frequentare la scuola… ai semplici gesti quotidiani che erano per tutti noi la normalitá. Nonostante le difficoltà della Did, della Dad, ordinanze di chiusura, ordinanze di apertura, poi di nuovo di chiusura, poi “decidete voi cosa fare” …. Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta! Ce l’hanno fatta i nostri ragazzi a superare quest’anno scolastico complicato!
E il tempo passa… e i nostri bambini ormai sono diventati dei ragazzi! Ricordiamo il primo giorno che li abbiamo accompagnati alla scuola dell’infanzia e adesso li vediamo uscire dalla scuola media per iniziare un nuovo percorso che li guiderà in quello che potrebbe essere il loro futuro.
L’Amministrazione Comunale ha voluto salutare gli alunni delle due terze classi dell’I.C. G.Pascoli secondario di primo grado di Montemesola, 3^A e 3^B, con una pergamena e uno speaker Bluetooth, che aiuti ad allietare queste vacanze estive e i giorni che verranno “A TUTTO VOLUME!” affinché anche la Musica fonte di indiscutibili benefici del buon umore, possa rafforzare l’ottimismo guardando avanti con fiducia e determinazione
Buona fortuna ragazzi!
𝐼𝓁 𝒻𝓊𝓉𝓊𝓇𝑜 𝒶𝓅𝓅𝒶𝓇𝓉𝒾𝑒𝓃𝑒 𝒶 𝒸𝑜𝓁𝑜𝓇𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝒸𝓇𝑒𝒹𝑜𝓃𝑜 𝓃𝑒𝓁𝓁𝒶 𝒷𝑒𝓁𝓁𝑒𝓏𝓏𝒶 𝒹𝑒𝒾 𝓅𝓇𝑜𝓅𝓇𝒾 𝓈𝑜𝑔𝓃𝒾.
(𝐸𝓁𝑒𝒶𝓃𝑜𝓇 𝑅𝑜𝑜𝓈𝑒𝓋𝑒𝓁𝓉)